MACROLIBRARSI

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


domenica 14 aprile 2013

focaccia con pm vecchia






Avevo della pm in frigo che giaceva da giorni in attesa di fare il  pane..
cosi ieri sera  ho prelevati 300 gr del mio Ugo senza nuovo rinfresco..il che risulta molto comodo quando abbiamo degli eccessi di pm e non sappiamo che fare..

e vi ho unito 150 di acqua tiepida con un cucchiaio di malto e 100 di farina bianca bio e 100 di integrale di farro con 10grammi di sale
Ho steso il tutto sulla teglia con carta da forno oliata di evo e lasciata 24h in lievitazione coperta con velina

trascorso il tempo necessario, ho tolto piano piano la velina e ho unito del rosmarino da me essiccato a 200gradi per una ventina di minuti..
ecco il risultato..



buon sabato sera
Auroraluce

Nessun commento:

Posta un commento